Un’altra grande collaborazione per i Pirates!

0
604

Nasce l’accordo di collaborazione tra l’Associazione Savonaturalmente ed i Pirates 1984 Savona.

Savonaturalmente è un’associazione che promuove il benessere fisico e psichico in un’ottica di una crescita interiore. Tutti gli aspetti della vita, dall’alimentazione alla cura della persona, dall’attività fisica all’utilizzo delle energie sostenibili, vengono approfonditi. Oltre a questo, l’associazione ha altre molteplici attività quali, per esempio, l’adesione a gruppi di acquisto solidali. Il clou è l’evento che si svolge nella splendida location della fortezza savonese del Priamar, riportata al centro della vita cittadina. L’ultima edizione di Savonaturalmente ha visto la partecipazione di oltre 20.000 persone nell’arco dei 3 giorni.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 7 al 9 Ottobre.

Il progetto è frutto della fervida mente di Luca Aschei, titolare dello Studio Aschei di Savona, che offre consulenza aziendale, formazione, eventi e fiere, media e communication.

Luca Aschei: «A volte le cose nascono quasi per caso. Eugenio “Gegio” Meini, Vicepresidente dei Pirates 1984 è un amico di vecchia data. Ci siamo sempre confrontati sui temi della nostra città, ovviamente lui sullo sport ed io su come creare e dare più visibilità alla nostra amata città. I Pirates 1984, dopo oltre trent’anni di attività sportiva, con ottimi risultati, oggi sono una realtà in costante crescita, sia come numero di atleti che come numero di tifosi. Abbiamo convenuto che creare una sinergia, tra il benessere che Savonaturalmente rappresenta al suo interno e lo sport agonistico di ottimo livello che i Pirates 1984 rappresentano, possa essere un ottimo veicolo promozionale per entrambi. Parafrasando lo sport, facciamo squadra per portare a casa un buon risultato».

Eugenio Meini, Vice Presidente Pirates 1984: «Luca ha ragione. Le sue idee mi hanno sempre trovato d’accordo. E Luca, oltre a concepire idee vincenti, è una persona attiva che mette in pratica ciò che dice. Noi dobbiamo anche pensare che, in quanto sportivi, possiamo essere d’esempio. Sia quando si è in campo che nella vita. Siamo i primi oggi a sostenere, partecipandovi attivamente con un nostro stand, un’iniziativa che prova a migliorare lo stile di vita degli abitanti di questa città. Proveremo a trasmettere i nostri valori ed il nostro modo di essere sportivi a tutti i visitatori che parteciperanno all’evento».

Ufficio Stampa Pirates Savona

Savonaturalmente, Il sito ufficiale: savonaturalmente.it

Studio Aschei, formazione e consulenza aziendale: studioaschei.it

Drink Eat, dal 6 al 9 Maggio: Link all’evento su FB

drink-eat

 

savonaturalmente-pirates

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY