I Pirates schierano la flotta

0
332

Tutta la flotta dei Pirates schierata in un weekend di football. SI inizia Sabato 15 Dicembre alle ore 14,30 presso il Pirates Field di Luceto, con l’ormai tradizionale appuntamento per la 11° edizione del XMAS BOWL PIRATES. Quest’anno saranno due i match in programma.

Alle 14,30 esordio dei kids Pirates contro i pari età dei Mastini Ivrea, già protagonisti del campionato italiano under 14 con ottimi risultati. Sara’ curioso vedere all’opera i “piratini” alla loro prima uscita ,contro un avversario vero.

Proseguirà  la giornata con un match di ottimo livello tecnico. Alle 20,30 scenderà in campo il team senior Pirates  che affronterà gli  Alfieri Asti,  con i quali esiste un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione tecnica, visto anche la partecipazione al campionato femminile nella squadra ligure di alcune loro atlete.

HEAD COACH ALFREDO GIUSO DELALBA: “Dopo aver lavorato in modo intenso per due mesi, comprese anche le Domeniche, mi sembra giusto e doveroso premiare la squadra con un test match che possa mettere sul campo tecnica e preparazione. Il XMAS BOWL è tradizione in casa Pirates ed incontrare gli Alfieri Asti ci darà modo di onorare il campo chiudendo il 2018”.

Infine Doemnica 16 Dicembre alle 14, le Pirates affronteranno in un incontro valevole per l’accesso alla finale del campionato italiano femminile, le Underdogs Bologna al K-Pro Stadium di Arcoveggio. Dopo la brillante vittoria ottenuta la scorsa domenica contro le White Tigers Massa, le ragazze di Coach Buetto sono approdate in semifinale raggiungendo cosi  un traguardo storico. Ma ora viene il bello e le ragazze vogliono arrivare fino in fondo, alla finale di Firenze. Quindi sarà un week end all’insegna dei Pirates, con  tre team impegnati sui campi.

Per il Xmas Bowl sarà operativo il servizio bar presso la societa Sms di Luceto , adiecente al campo , con cioccolata calda e ottimo vin brulè.

Auguriamo a tutti i nostri tifosi e lettori un Sereno e Felice Natale 2018.

UFFICO STAMPA SSD PIRATES 1984

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY