I Pirates si tingono di azzurro

0
944

Buone notizie per il sodalizio savonese. L’atleta Carola Bianchelli, classe 2004 è stata convocata per il torneo internazionale di flag football in programma a Vedano Olona dal 7 al 9 Settembre. La Bianchelli aveva gia partecipato a dei collegiali in cui aveva fatto buona impressione al Head Coach Mauro Mondin per le sue doti tecniche ed atletiche e vedendola anche in campionato,  continuare con degli ottimi risultati, ha dato il suo parere positivo per la convocazione.

IMG-20180724-WA0006 bianchelli 13

Il torneo Seven Lakes vedrà  la partecipazione di numerose rappresentative provenienti da Francia, Olanda, Rep. Ceca e Polonia ed ormai è diventato un appuntamento fisso nel panorama europeo del flag football junior. Grande soddisfazione nella dirigenza a riprova dell’ottimo lavoro del settore giovanile.

Nico Amoroso, responsabile del settore giovanile Pirates : “Carola se la merita tutta questa convocazione. Oltre ad essere un ottima atleta è una ragazza molto determinata e con ampi margini di miglioramento. Sono contento per lei ma soprattutto per i suoi compagni di team e per i suoi allenatori. Stanno facendo un ottimo lavoro e non escludo che alle prossime convocazioni non salti fuori  qualche altro pirata nell’elenco”.

UFFICIO STAMPA SSD PIRATES 1984

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY